Home / Flagship store

Flagship store

ANTHEM STORE

“Abbiamo rischiato tutto, ma insieme ce l’abbiamo fatta!”.

Questa è il sogno. Questo è il futuro. Provare a crearsi un sogno fondato su di una filosofia di vita. Il progetto Anthem parte da qui, dalle piccole cose.

Anthem nasce dall’idea di due ventenni, che vogliono realizzare il proprio sogno fondato su di una filosofia di vita. Nel peggior periodo possibile storicamente parlando, remando contro ogni razionale pensiero, nel 2014, decidono di dare spazio ai loro sogni e ai loro ideali, creando non solo uno Store, uno Shop e una possibilità di Business; ma dando vita ad un vero e proprio punto di riferimento, in una realtà, quella di Monza, che anche dal punto di vista sociale si avvicina ben poco, al disegno Anthem.

La cultura di amare ciò che si fa, la cultura secondo la quale, non sono i soldi, i brand, l’estetica a fare la solidità e la credibilità di un’attività, ma la è la passione di chi ogni giorno lavora per rendere vincente il progetto, agli occhi dei propri clienti, prima di ogni altra cosa.

Anthem è uno Streetwear Store in pieno stile americano, che propone brand che hanno un forte appeal in tutto il mondo, ma che in paesi con forte fashion attitude come Francia o Italia sono ancora poco diffusi. Anthem vuole essere sinonimo di diversità, di esclusività ed amore per i dettagli, senza tralasciare il forte calore e il Brotherhood’s Spirit emblema della cultura Street.

Lo Store è concepito per esprimere al meglio tutti questi valori; dall’arredamento alla singolare e particolare scelta di brand, collezioni e prodotti offerti.

Proprio da questa necessità oltre a brand americani come Vans, Element, Quiksilver, Rvca, Odd Future… sono presenti nello store anche capi d’abbigliamento del nostro brand, Anthem. Nulla è lasciato al caso.

 Una volta entrati nello store sarà difficile non voler esser parte della Family.

Anthem.