Home / Features / Seck

Seck

Seck

Cristiano Maffa, in arte SECK, classe 1995. Giovane rapper di Monza, la sua storia, come nelle più classiche delle storie d’amore, nasce per una coincidenza. Un pomeriggio come un altro, il “Rasta” la piazzetta di ogni pomeriggio, due amici, il freestyle. La curiosità per quest’arte lo portò a cimentarcisi giorno dopo giorno con passione e devozione. Fu da questa coincidenza, da questi pomeriggi che nacque il collettivo Raza Blunt, composto da Jore, Irama, Montana, Mindset e lo stesso Seck., ed il primo Mixtape “In the Box Vol. 1”.

Dopo anni di gavetta, di arrangiamenti e attese, Seck riesce a conoscere il produttore Wade Waya, con il quale nasce, cresce e fino ad oggi in continuo sviluppo creativo il primo progetto da solista: “Non ci sei”. Album introspettivo e riepilogativo della sua vita e delle sue esperienze. Trasformazione di frasi in pensieri, immagini in musica. L’equilibrio tra passione e bisogno.

La fantasia e l’ispirazione di quest’artista avanzano incostanti. Con la primavera 2017 Seck presenta due video ufficiali, “Homie” Feat. Zeno prod. Mindset (6 Aprile) e “Multicentrum” Feat Fon$eca prod. Wade Waya (3 Maggio).

Incostante procede anche la conclusione del progetto “Pensieri sopra un foglio”, di cui attendiamo le ultime due tracce.